Titulo

NineT Paris Dakar


Grazie al mio rapporto di amicizia con Luis Bertelli voi lettori del RocketGarage siete i primi a vedere nei dettagli questa moto.
Tutti i più grandi preparatori si sono cimentati nel creare special sulla base dell nuovo Bmw NineT , su questo bisognare dare atto che la casa tedesca ha svolto un lavoro di marketing davvero eccelso.
Questo ha spinto anche coloro che che ancora non sono famossisimi , anche se conosciuti , a tentare di dare la loro chiave di lettura a questa moto che nasce già come special .
in questo caso Luis Moto ha cercato ispirazione nella vecchia R 80 GS .

  



Questa moto si può considerare anche una show bike in quanto tutti gli accessori montati sulla moto sono stati costruiti da Luismoto e tutti saranno presto messi in vendita online sul sito www.luismoto.it sia nel kit completo  ma anche venduti singolarmente.

Scheda tecnica :

Parafango posteriore ha la particolarità di sormontare il telaio in modo da accorciare la moto senza dover modificare il telaietto posteriore,sella Luismoto 1+1 in pelle
Per ricreare la colorazione Dakar è stata fatta fare la pelle del colore Dakar direttamente in conceria , per la vendita sarà prodotta anche nei colori marrone e nero, faro posteriore Lucas porta targa Luismoto





Verniciatura con colori Paris Dakar aerografati , altri particolari come piastre forcella , raiser , cornice faro anteriore , cornice strumentazione sono stati verniciati in nero raggrinzante , i piedini forcella nero satinato.
Pneumatici metzler karoo



Cornice serbatoio in carbonio verniciata in bianco , si sostituisce alla presa d’aria originale “snoker”, eliminando lo snoker il motore respira meglio in vantaggio delle performance oltre a migliorare nel estetica visto che lo snoker originale appesantisce molto la linea della moto
Parafango anteriore con supporto  in alluminio, griglia faro anteriore Luismoto con speciale regolazione di battuta fine corsa antivibrazione
manubrio con posizione più raccolta e comoda rispetto a quello originale anodizzato nero, fiancatine laterali sottosella costruite in alluminio, leve freno / frizione in alluminio ricavate dal pieno con regolazione distanza .











Impianto di scarico in acciaio inox con saldature a vista , questo sarà commercializzato in diverse varianti , solo collettori , solo terminale con collettori posteriore per passaggio alto , impianto di scarico completo , racing o omologato , con saldature a vita o liscio , entrambi si possono montare anche con la configurazione collettori originali e terminale Luismoto , terminale originale e collettori Luismoto , anche il modello racing è completo di db killer per poter girare nelle piste che lo prevedono obbligatoriamente . Questo impianto di scarico ha la particolarità’ di essere l’unico in commercio con passaggio alto a poter ospitare il telaietto posteriore e quindi si può’ montare mantenendo la moto biposto in più saranno previsti anche varie tipologie di come per il terminale e di finiture sia in nero che satinato












Luismoto
via di campaldo 10 Pisa
tel 3385261459
vendita accessori online : www.luismoto.it

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0